Gli agenti bio-patogeni, quali virus e batteri, popolano da sempre il nostro Pianeta, veicolati da esseri viventi e vari altri vettori, quali superfici contaminate e particelle aero-sospese.

 

Inquinamento dell'aria e mutazioni genetiche di agenti bio-patogeni generano in modo casuale, ma purtroppo aggressivo, conosciute e nuove minacce per la nostra salute, con conseguenti ripercussioni su socialità, economia, sicurezza di gruppi di persone, aziende, intere città e nazioni, come nel caso COVID19.

 

Pertanto in forza della nostra storia di collaborazione tecnica con  Università, Centri di Ricerca pubblici e privati, Start-Up Innovative, ed ai nostri brevetti depositati, abbiamo deciso di  introdurre sul mercato mondiale una linea di soluzioni atte a consentire strategie di difesa e disinfezione di aree contaminate o potenzialmente contaminate.

 

Tali soluzioni sono costituite da componenti, sistemi, strumenti di misura, progettati e prodotti da Spraytecs.

 

Sono molteplici e differenti le situazioni che richiedono un approccio sistematico e professionale per una adeguata sanificazione, come dimensioni, budget disponibile, personale necessario al funzionamento, livello di disinfezione desiderato o sterilizzazione.

 

Pertanto in questa sezione vengono presentate le nostre soluzioni professionali, per consentire la più efficace strategia di difesa della salute delle persone che devono accedere, sostare, essere in contatto con ambienti, altre persone, oggetti potenzialmente contaminati o a rischio di contaminazione futura.

 

 

Componenti per aziende di produzione sistemi di disinfezione

 

 

 

Atomizzatori Idraulici

Gli atomizzatori Idraulici necessitano della sola pressione idraulica per frazionare un liquido.  

Continua a leggere...              

 

 


 

 

 

Atomizzatori ad Aria

Gli atomizzatori ad Aria necessitano di aria e liquido con pressioni come da specifiche di progetto per frazionare un liquido.  

Continua a leggere...              

 

 


 

Spruzzatore Atomizzatore manuale SM per disinfezione idonea di Piccole Superfici, Oggetti e Abiti

 

 

Questo dispositivo utilizza un atomizzatore professionale, in inox AISI 316L per la creazione di una nebbia fine adatta alla disinfezione rapida e precisa di zone limitate.

Ha una dimensione gocce comprese tra 3 e 50 micrometri, certificate da rapporto di prova presso laboratorio accreditato indipendente, manuale d'uso, dispositivo antigoccia, filtro micrometrico.

Interamente smontabile in caso di occlusioni

Una soluzione efficace ed economica, per piccoli budget ma grandi problemi da affrontare immediatamente. Disponibile in pronta consegna e realizzato in Italia.  

 


  

Spruzzatore Atomizzatore Portatile S1 con batterie Litio 18V per disinfezione rapida di Medie e Piccole Superfici

 

 

 

Questo dispositivo utilizza due atomizzatori e componenti professionali, batterie Li-On 18V a cambio rapido, per la creazione di una nebbia media o fine adatta alla disinfezione rapida di zone anguste.

Prodotto in Italia.

Continua a leggere...              

 

 


  

Spruzzatori Atomizzatori Portatili Pneumatici SP3 - SP24 per disinfezione rapida di Medie e Piccole Superfici

 

 

Questa soluzione tecnica utilizza atomizzatori e componenti professionali, ed un accumulo di silenziosa energia pneumatica, per la creazione itinerante di una nebbia fine adatta alla disinfezione rapida di zone anguste. Autonomia da 30 a 240 minuti per ogni carica, che avviene con un normale compressore di aria, oltre al liquido disinfettante da distribuire, anche su superfici delicate grazie alla nebbia fine.

Prodotto in Italia.

 

Continua a leggere...              

 

 


 

  

Unità Portatile UV-P60 per disinfezione a secco di Atmosfera e Superfici - senza presenza di persone nell'area di azione

Questo dispositivo di sanificazione utilizza una tecnologia in uso da oltre 70 anni in ambito ospedaliero mondiale, ossia l'irradiazione mediante raggi ultravioletti in gamma C, a intensità di dosaggio atte alla distruzione di COVID19, rigorosamente secondo i parametri di moltissimi studi nel mondo e come confermato dallo studio congiunto Università di Milano e Fondazione IRCCS, pubblicato su riviste mediche internazionali, e secondo raccomandazioni Istituto Superiore Sanità su Rapporto ISS COVID-19 n.25/2020 del 15 Maggio 2020 del Gruppo di Lavoro Biocidi COVID-19. Versioni per uso domestico e ospedaliero. L'unità germicida UV-P60 è la più potente del mercato in uno spazio così compatto.

Prodotto in Italia.

Continua a leggere...              

 

 


 

 

 

Comunque potete:

 

Richiederci prezzi, prestazioni ed altre informazioni sui prodotti SPRAYTECS non ancora descritti dettagliatamente in questa pagina, ma di normale impiego nel vostro Settore.

 

Comunicare con SPRAYTECS circa dubbi o chiarimenti su dimensioni, pressioni, portate, fluidi impiegati nelle vostre applicazioni, allo scopo di ricevere un supporto tecnico nelle vostre decisioni di acquisto.

 

I materiali di costruzione degli ugelli e componenti SPRAYTECS utilizzati devono essere pienamente compatibili con la composizione chimica dei fluidi impiegati nei vostri processi produttivi, consultate le tabelle presenti in questo sito.

 

Contattate SPRAYTECS riguardo a specificità e dubbi riguardanti aspetti critici nelle vostre applicazioni.

 

 

 

 

 

 

 

Copyright © 2020 .